Master in Antiterrorismo Internazionale: iscrizioni ancora aperte fino al 31 marzo


Il nuovo Master in Antiterrorismo Internazionale, lanciato dall’Università Cusano di Roma assieme a IsAG, è stato accolto con vivo interesse, come dimostrano le già numerose iscrizioni che ne hanno permesso l’attivazione.

Sarà comunque possibile iscriversi ancora fino al 31 marzo p.v.: si rimanda al bando [clicca qui] per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione.

Il Master è di I livello, aperto dunque ai detentori di una laurea triennale o titolo di studio superiore. Esso mira a fornire conoscenze specialistiche e competenze analitiche avanzate sui caratteri del terrorismo internazionale e i metodi di contrasto. Trattandosi di Master universitario, il titolo rilasciato ha valore legale. La retta annua totale è pari a € 1100, da corrispondersi in due rate. È previsto uno sconto per avvocati iscritti all’Ordine, funzionari pubblici, forze dell’ordine e laureati Unicusano in Scienze Politiche e Giurisprudenza, per i quali la retta è fissata a € 800 (pagamento sempre suddiviso in due rate).

LINK UTILI:

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail